Ecco il videomessaggio di Berlusconi

0 (12)

Silvio Berlusconi è sicuramente uno dei personaggi mediaticamente più forti del nostro paese e quindi ogni qual volta si parla di lui, l’interesse del pubblico è sempre elevato.

In questi ultimi giorni lo è ancor di più, visto il videomessaggio realizzato dal  Cavaliere, che attraverso un breve filmato vuole provare in parte ad oscurare i lavori della giunta che deve decidere della sua decadenza e in cui parla inoltre anche della rinascita di Forza Italia e da una sua opinione sul nuovo Governo.

Dopo giorni di attesa è stato finalmente pubblicato, il messaggio è ora in rete è ha scatenato come sempre quando si parla di Berlusconi pareri contrastanti, con molti che hanno chiesto pubblicamente alla RAI di non mandare in onda il video.

Ecco alcuni dei passaggi più importanti in cui parla della sua possibile decadenza: “Sarò sempre con voi, decaduto o no. Non è il seggio che fa un leader, ma il vostro consenso, che non mi è mai mancato. Anche se continueranno a cercare di eliminarmi dalla vita politica, di privare delle libertà il leader dei moderati, quei moderati che sono maggioranza della paese e che lo saranno ancora se sapranno restare uniti. Sono convinto che mi state dando ragione e che risponderete a questo mio appello che è prima di tutto un atto d’amore verso il mio paese. E quindi Forza Italia, Forza Italia, Forza Italia. Viva l’Italia e viva la libertà”.

Poi prosegue parlando dell’attuale Governo Letta: “Occorre imboccare la strada maestra del liberalismo, meno stato, meno spesa pubblica, meno tasse. Con la sinistra al potere ci sarà la patrimoniale sui nostri risparmi, più peso dello stato. I nostri ministri hanno già messo a punto le proposte per un vero rilancio della nostra economia, volto a fermare il bombardamento fiscale che ci sta mettendo in ginocchio”.

In attesa della decisione definitiva sulla sua decadenza questo è il pensiero del Cavaliere che nel bene o nel male è sempre capace di far parlare di sé.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_FoJnrkSrL4

0 (12)