Coccodrillo Gigante Filippine Video: catturato il rettile più grande del mondo

Coccodrillo-gigante-catturato-nelle-Filippine

Oltre una tonnellata di peso per più di 6 metri di lunghezza. Questa le dimensioni da record che caratterizzano il coccodrillo killer che negli ultimi venti anni ha seminato il panico tra gli abitanti di Manila, Filippine, e che è stato catturato ieri 6 settembre da una squadra di ben 100 uomini. Il rettile in questione è il più grande che sia mai stato catturato dall’uomo e malgrado la sua immensa grandezza trovarlo non è stato affatto facile.

Per catturarlo la squadra si è trovata costretta ad incatenare l’animale con trappole d’acciaio. Il ritrovamento è così avvenuto, dopo tre settimane di ricerca estenuante, in un torrente dell’arcipelago delle Filippine facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti gli abitanti della zona, terrorizzati all’idea di poter incrociare le sue fauci assassine.

Ad intervenire sulla cattura è stato un rappresentante del governo locale, Edwin Elorde, che in merito alle dimensioni del coccodrillo ha dichiarato: “E’ abbastanza grande da poter ingoiare tre uomini contemporaneamente.

Ora però tutti si chiedono quale sarà la sorte del rettile gigante e a rispondere sono state proprio le autorità locali che hanno rassicurato i più teneri di cuore affermando che il rettile diventerà una delle attrazioni del nuovo parco eco-turistico che aprirà a breve ad Agusan.

Di seguito segnaliamo il video della cattura del coccodrillo gigante delle Filippine, un esemplare a dir poco unico che darebbe dieci punti e una scopa anche al celebre rivale Tick Tock di Capitan Uncino!

Date un’occhiata alle immagini e commentatele insieme a noi.

 

 httpv://www.youtube.com/watch?v=yvUm1TsRJa8