Breakdance Video Youtube: World Best Bboys 2011, il video!

breaking

Per tutti gli appassionati ed i cultori della breakdance e dei cosiddetti balli di strada tra contaminazioni della vecchia e nuova scuola, ma anche per gli internauti più curiosi, è giunto online il video dei World Best Bboys 2011, una raccolta delle migliori performance dei breaker di tutto il mondo.

Tra salti e posizioni in grado di sfidare ogni legge fisica della gravità, il video in questione mostra una serie di performance a dir poco spettacolari che probabilmente riusciranno ad affascinare anche chi, sino ad oggi, si è tenuto lontano da questo mondo spettacolare di cui oggi, in Italia, si parla troppo poco.

Così da bboy internazionali del calibro di Taisuke, D-Trix e la Quest Crew, il video del World Best Bboys 2011 mostra una serie di freestyle e coreografie degne di Matrix, solo che qui si parla di realtà vera e popria.

E pensare che oltreoceano la breakdance è considerata tra gli sport nazionali, in grado di unire la danza alla ginnastica artistica e a tutto ciò che ha a che fare con il mondo del funk, il genere musicale che rappresenta la colonna sonora perfetta per ogni bboy.

Non a caso il video che vi segnaliamo a fine articolo ha già accolto oltre 300mila click. Le immagini mostrano infatti l’arte del breaking per eccellenza e non solo per i salti stratosferici o per le mosse incredibili, ma per il puro ritmo e per la voglia di ballare che trasmettono i bboy protagonisti della clip. Date un’occhiata alle immagini, siamo certi che ne resterete totalmente affascinati. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=kLxgibP2_PI