Benvenuti Al Nord Video Youtube: il trailer ufficiale del film!

benvenuti al nord

In arrivo nelle nostre sale il prossimo 18 gennaio, Benvenuti Al Nord ci regala in anteprima il trailer ufficiale dell’ultima fatica di Luca Miniero, regista del sequel del successone che fu Bnevenuti Al Sud. E affiancandosi sin da subito al suo predecessore, il trailer in questione ha già ottenuto la bellezza di oltre 500mila visualizzazioni su Youtube, segnando un record che annuncia sin da ora l’ottimo risultato che riceverà il film con il suo arrivo nelle nostre sale.

Nuovamente interpretato da Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini e dalla magica new entry Paolo Rossi, Benevnuti Al Nord questa volta ci farà viaggiare dal sud Italia, dove Mattia vive una vita non troppo serena con moglie e figlioletto, fino a Milano, dove il giovane marito verrà trasferito per prendere parte ad un nuovo progetto delle Poste per cui lavora anche l’amico Alberto.

Così assisteremo ad un ribaltamento di quelli che erano i luoghi comuni, ironici e super divertenti, del primo film per passare invece a quelli dei cosiddetti ‘polentoni’ del Nord.

Il tutto in una commedia esilarante che sicuramente saprà regalarci tante risate ma, allo stesso tempo, dimostrerà ancora una volta che proprio quei luoghi comuni sono tanto falsi quanto lontani dalla vita reale.

Ma non vogliamo anticiparvi troppo sul sequel di Benevnuti Al Sud, piuttosto rinviamo l’appuntamento al prossimo 18 gennaio con la sua uscita nelle sale e, nel frattempo, vi segnaliamo il trailer invitandovi a commentare insieme a noi le prime immagini ufficiali di Benvenuti Al Nord. Enjoy!

httpv://www.youtube.com/watch?v=706wZgbSFyA