Australia, il video Ufo reale filmato da Ben Roberts a giugno 2012

ufo

Arriva dal New Youth Sale, nell’est dell’Australia, l’avvistamento reale di un ufo data 26 giugno 2012. Il fenomeno è stato ripreso da tale Ben Roberts, che solo pochi giorni fa ha pubblicato il suo video, della durata di diversi minuti, su Youtube. Il video potete visionarlo al seguente link oppure lo trovate a fine pagina.

L’episodio dell’avvistamento Ufo è stato riportato da diversi giornali. Tra questi il Daily Telegraph, che ha chiesto parere all’ufologo australiano Doug Mouffet, il quale, per prima cosa, ha confermato che si tratta di un Ufo nel senso stretto del termine, ovvero di un oggetto volante non identificato.

A questa conclusione, l’ufologo ci è arrivato parlando per esclusione: non è un aereo, non è un elicottero, non è un pallone aerostatico, visto che l’Ufo del video di Ben Roberts non risponde a nessuna delle caratteristiche degli oggetti volanti di cui sopra.

Si tratta, quest’ultimo, dell’avvistamento numero 11 in Australia nel corso del 2012. Tra gli ultimi avvistamento Ufo reali, questo è senza dubbio il più credibile. L’Ufo emette una fonte di energia luminosa che risponde a diversi dettagli di combustione, come la fuoriuscita incontrollata della luce, da una parte piuttosto che dall’altra dell’oggetto volante. Non resta che conoscere meglio la vostra opinione a riguardo: che ve ne pare?

httpv://www.youtube.com/watch?v=uh6jB8ThFN4