Antonio Giuliani: una clip aspettando Palco Doppio Palco su Comedy Central

antonio giuliani

 

Nato a Roma l’11 gennaio 1967, Antonio Giuliani è un attore e comico italiano, che fin dagli anni ’90 lavora in televisione presso programmi di cabaret e di intrattenimento per il grande pubblico. Ricordiamo ad esempio “Stasera Mi Butto” su Rai 1, “Ci Siamo” su Rai 2 e “Gran Caffè” su Canale 5; di recente invece ha lavorato come attore nella fiction Mediaset “Viso D’Angelo” e come doppiatore di un personaggio di “A Tutto Reality” sull’emittente “K2″.

Il prossimo appuntamento sarà su Comedy Central (canale 122 di Sky), lunedì 2 aprile 2012 alle ore 21:00: Antonio Giuliani sarà presente con la terza edizione di “Palco Doppio Palco”

Fobie, nevrosi, abitudini più o meno bizzarre, modi di dire e luoghi comuni. Antonio Giuliani racconta la realtà quotidiana portando il pubblico in un vortice di risate. Il comico ripropone alcuni dei pezzi più celebri del suo repertorio e propone alcune nuove performance in questo spettacolo dal ritmo incalzante e ricco di sorprese.

 

Dal Teatro Cagnoni di Vigevano prosegue così l’appuntamento con Palco Doppio Palco, regia di Riccardo Recchia. In questa stagione lo show di Comedy Central ha visto sfilare sul palco alcuni dei protagonisti della risata all’italiana come: I Mancio e Stigma, I Ditelo Voi, i Turbolenti, Giovanni Cacioppo, Laura Magni, Rocco Ciarmoli, Andrea Vasumi, Gabri Gabra, Antonio Giuliani, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

Voi conoscete Antonio Giuliani? Di seguito trovate una video clip di un suo sketch al programma tv “Seven Show”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=AK0pXc5mbP4