10 Regole Per Fare Innamorare: trailer ufficiale per il nuovo film con Salemme

10regoleperfareinnamorare

Per tutti gli amanti della commedia all’italiana, e in particolare dei grandi interpreti della comicità made in Italy, il prossimo 16 marzo debutterà nelle nostre sale il film 10 Regole Per Fare Innamorare, pellicola diretta da Cristiano Bortone ed interpretata da Vincenzo Salemme, Guglielmo Scilla, Enrica Pintore e Giulio Birruti.

Come è possibile intuire dal titolo, il film sarà incentrato ancora una volta sui temi dell’amore e sulle tecniche del corteggiamento.

Non a caso Vincenzo Salemme veste i panni di un chirurgo di grande successo, di nome Renato, con una passione del tutto unica per le donne.

Ma oltre ad essere un vero e proprio dongiovanni, Renato è anche padre di un adolescente di diciotto anni, Marco, che sembra aver perso la testa per una ragazza apparentemente impossibile da conquistare.

Ovviamente a tentare di aiutarlo interverrà proprio il padre che gli impartirà alcune lezioni sulle 10 Regole Per Fare Innamorare.

A soli pochi mesi dall’arrivo al cinema di Lezioni Di Cioccolato 2, Vincenzo Salemme è pronto a tornare sul grande schermo facendo da colonna portante ad una pellicola che, siamo certi, ci farà sorridere a volontà e, chissà, magari anche commuovere un po’.

Ma al fianco del protagonista a spiccare in questa pellicola è anche la presenza del giovane Guglielmo Scilla, giunto alla popolarità grazie ad una sit-com online divenuta famosissima su Youtube.

In attesa di poterlo vedere in sala, a fine articolo segnaliamo il trailer ufficiale di 10 Regole Per Fare Innamorare, invitandovi a commentarlo insieme a noi. Enjoy!

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=Wb3g1FJfYp0